Lo studio

Lo Studio tecnico del Geometra Giuseppe Cinà è situato a Palermo ma opera su tutto il territorio nazionale in sinergia con studi tecnici e/o legali del luogo.  Lo studio nasce nel 1990 con lo scopo di dare una risposta alle problematiche inerenti alla gestione, alla realizzazione e alla manutenzione di fabbricati e terreni e fornisce al privato cittadino, ad aziende, enti e pubbliche amministrazioni, servizi di altissima qualità.

Lo staff

Al fine di soddisfare una clientela che richiede sempre maggiore professionalità ed esperienza, lo studio si avvale di uno staff di tecnici con una formazione continua e certificata e della collaborazione di avvocati, notai, geologi e architetti.

Radicamento sul territorio

Lo studio di geometri, essendo radicato sul territorio da oltre 20 anni, garantisce una conoscenza diretta e approfondita del territorio in cui opera e un altissimo livello professionale nell’esecuzione del lavoro commissionato.

Per qualsiasi curiosità e per conoscere l’attività a 360° dello studio tecnico del geometra Giuseppe Cinà, visitate il sito: www.geomedile.com .

Share by: